Si era creato una sorta di caso intorno a Josè Machin, tornato in Spagna dopo la mancata convocazione al ritiro di Boston della Roma. Dopo la precisazione della società, anche l'agente del ragazzo, Nunzio Marchione, ha parlato del centrocampista ex Primavera: “Machin ha chiesto e ottenuto di andare a casa dalla sua famiglia e di allenarsi per conto suo, visto che si stava allenando a Trigoria da solo con un preparatore - la parole a insideroma.com -. Non è vero che è in Spagna a cercarsi una squadra perché le offerte non mancano, ma nessuna di queste ci soddisfa. Sia io che io calciatore siamo molto delusi per l'esclusione dal ritiro ma queste decisioni possiamo solo accettarle. Abbiamo un contratto di tre anni e intendiamo rispettarlo. Machin ha nel cuore la Roma".
news as roma
L’agente di Machin: “Josè non è in Spagna per cercare squadra, ma togliamo il disturbo”
Il centrocampista spagnolo è stato autorizzato dalla società a tornare in Spagna dalla sua famiglia e ad allenarsi da solo
L'agente di Machin ha poi anche twittato in risposta a un tifoso che gli chiedeva novità: "Ce ne andiamo, togliamo il disturbo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA