Per ogni "numero 10" in campo, indipendentemente dalla maglia che sceglierà, senza ombra di dubbio, c'e né un altro (o un'altra) che lo accompagna nella vita di tutti i giorni fuori dal rettangolo verde. E questo vale anche per Paulo Dybala. Fra tutto l'entourage che segue, l'ormai, calciatore della Roma, chi è il vero pezzo forte però è la sua perfetta metà: Oriana Sabatini. Con un pubblico alle spalle di quasi 6 milioni di follower, la 26enne argentina, nasce a Buenos Aires il 19 aprile, da padre imprenditore, Osvaldo Sabatini, e da madre attrice, Catherine Fulop. Nipote anche dell'ex tennista Gabriela Sabatini, segue le ombre della mamma e già 13enne svolge il suo primo lavoro da modella entrando molto presto nel mondo dello spettacolo e della TV del paese. Cantante, modella, attrice, e nota influencer per quanto riguarda la moda (come, ad esempio, quella della nuova tendenza make up per le sopracciglia chiare e impercettibili) nel 2017 decide di lasciare il mondo della recitazione e concentrarsi solo ed esclusivamente sulla musica. Love me down easy è il titolo del suo primo singolo che ha riscosso particolare successo in Argentina. Poco dopo, acquista sempre più fama aprendo il tour di Ariana Grande e dei Coldplay e conosce Paulo l'anno successivo, subito dopo i mondiali in Russia.
news as roma
Lady Dybala: tra il canto e il cinema ecco chi è Oriana Sabatini
Già avviata nella sua carriera e tutt'altro che sconosciuta al mondo social, Oriana non ha mai avuto problemi nel mostrarsi sincera e senza censure sul suo profilo Instagram. Così, nonostante la giovane età, non ha mai esitato nel raccontare in più interviste il suo aperto rapporto con il sesso e dell'importanza di essere sempre se stessi: "Non c'è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non ho pregiudizi in materia".
Nonostante la sua bisessualità, e scatti in abiti vistosi e succinti la ragazza posta spesso foto di coppia. Difatti, l'amore per il calciatore l'ha spinta a trasferirsi in Italia (paese che piace e soddisfa entrambi), dove in qualche occasione è stata paparazzata anche tra gli spalti dell'Allianz Stadium. Numerose le amicizie strette nel "bel paese" tanto che prossimamente i due saranno anche la madrina e il padrino al battesimo di Alice, la figlia di Morata. Dunque, un carattere forte, una grande personalità e carisma da vendere, nulla di diverso da quello che ci si poteva aspettare da uno come Paulo.
Martina Stella
© RIPRODUZIONE RISERVATA