(di Massimo Limiti) Una telefonata allunga la vita, un sms mette in subbuglio un ambiente. Soprattutto se l’invio dello stesso e il contenuto viene offerto, da parte del mittente, a due organi di stampa, guarda caso uno lo stesso della prima intervista esclusiva a Thomas DiBenedetto.
news as roma
La stampa romana in subbuglio per un sms
(di Massimo Limiti) Una telefonata allunga la vita, un sms mette in subbuglio un ambiente. Soprattutto se l’invio dello stesso e il contenuto viene offerto, da parte del mittente, a due organi di stampa, guarda caso uno lo stesso della prima...
Il messaggio, non ancora letto da Francesco Totti (questa volta sì che si è dimostrato pigro ndr) e riportato oggi sulle pagine della Gazzetta segna, secondo quanto scrive il redattore dell’articolo, il disgelo tra Totti e Baldini. Intanto, però, secondo quanto ci risulta, il resto della comunicazione romana sarebbe in subbuglio.
Gli organi di stampa dimenticati non avrebbero digerito la corsia preferenziale elargita agli stessi personaggi e lo faranno sapere in modo “carino” a Franco Baldini. Quanto a Francesco Totti, invece, chi attende qualche sua dichiarazione dovrà attendere intanto che lo legga e che parli direttamente con il dg. Lui gli sms li gradisce solo negli spot televisivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA