news as roma

La smentita di Totti: “Problemi economici tra me e la Roma? Niente di vero”

Questa mattina circolava la notizia secondo cui il numero 10 avrebbe chiesto un ingaggio da 3 milioni di euro per il suo rinnovo di contratto. "Mai parlato di questo argomento", evidenzia il capitano sul suo sito ufficiale

Redazione

Questa mattina sul sito goal.com è apparsa una notizia secondo cui tra la Roma e il capitano giallorosso Francesco Totti sarebbero sorti problemi economici per il rinnovo del contratto da calciatore. Poche ore dopo, è arrivata subito la smentita da parte dello stesso Totti. Il capitano della Roma, infatti, ha pubblicato un breve ma chiaro messaggio sul suo sito ufficiale: "Leggo con stupore di problemi di natura economica tra me e la Roma in relazione ai miei futuri rapporti professionali. Niente di vero, mai parlato di questo argomento".

L'INDISCREZIONE SMENTITA - Secondo il portale internet, il numero 10 avrebbe chiesto ben 3 milioni di euro per firmare il contratto, mentre la società di Pallotta sarebbe stata pronta a metterne sul piatto soltanto uno. Parti distanti per un motivo per goal.com: i diritti d'immagine del capitano, al momento nelle mani della Roma. Per accettare uno stipendio più basso Totti avrebbe voluto riprenderseli. Niente di tutto vero: il capitano smentisce di aver chiesto 3 milioni netti a Pallotta e anche di pretendere la totalità dei diritti d'immagine.