La Serie A incorona Villar: “Il geometra giallorosso”. E i tifosi lo esaltano – FOTO

Lo spagnolo, che intanto ha messo in palio maglia e scarpini autografati, continua a essere sempre di più uno dei punti di riferimento della Roma di Fonseca

di Redazione, @forzaroma

Tutti in piedi per Gonzalo Villar, non soltanto nella sponda giallorossa della Capitale. Il profilo ufficiale Twitter della Lega Serie A ha voluto infatti dedicare un post al giovane spagnolo della Roma, definendolo “Geometra giallorosso” in riferimento alla grandissima visione tattica e alla capacità di distribuire gioco con i tempi giusti. Caratteristiche che lo hanno lanciato in questa stagione e che gli hanno fatto scalare le gerarchie del centrocampo romanista. Villar ha ricondiviso il post e subito i tifosi si sono riversati in massa per lasciargli tantissimi messaggi di affetto: “Sei fortissimo, tanta robaQuando mi regali la tua maglia? Mio figlio ti vorrebbe conoscere! Aspettiamo il tuo primo gol, magari contro il Milan“. Contro il Braga però dovrebbe partire dalla panchina, con Fonseca che potrebbe concedergli un turno di riposo per averlo poi fresco in campionato per la gara contro il Benevento. Una sfida da non sbagliare per puntare poi con il massimo delle ambizioni alla partita con il Milan.

L’ex Valencia, inoltre, su Instagram ha messo in palio la maglia e gli scarpini autografati. “Sorteggio maglia e scarpe firmate! Invia il tuo messaggio spiegando cosa significa per te essere romanista, segui il mio account di Instagram e nomina a due amici Buona fortuna! Venerdì annuncerò i vincitori nelle mie stories“: il regolamento del “contest” a cui tanti tifosi hanno già partecipato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy