«L'amore per il calcio nella gente è così forte che deve guarire da questo sospetto. È terribile sottrarre agli italiani il momento di maggiore divertimento, di serenità, di gusto della vita quotidiana. Una delle priorità politiche è il bene del popolo.
news as roma
La Russa, aver liberalizzato le scommesse non ha aiutato
«L’amore per il calcio nella gente è così forte che deve guarire da questo sospetto. È terribile sottrarre agli italiani il momento di maggiore divertimento, di serenità, di gusto della vita quotidiana. Una delle priorità politiche è...
Ai primi posti ci deve essere conservare per gli italiani il fatto di poter godere del calcio, è una delle priorità che ci chiedono». Il Ministro della Difesa parla anche della situazione dell'Atalanta. «Aspettiamo non è mica detto che l'Atalanta sia coinvolta, potrebbe essere una responsabilità che non tocca squadra e società». Infine il ministro regala una battuta su Totti, «vanga un anno in prestito all'Inter per vincere la Champions, con Etòo e Milito immaginate cosa può essere, altro che andare a cercare Kakà». Poi su Balotelli aggiunge: «lasciamolo il più possibile in pace. Balotelli a Scampia? Mi sono messo nei suoi panni, uno arriva in un posto e lo portano, a me è successo tante volte...sono stato fortunato. Lui in rossonero? Lo perdonerei».
(Adnkronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA