news as roma

La Russa, aver liberalizzato le scommesse non ha aiutato

«L’amore per il calcio nella gente è così forte che deve guarire da questo sospetto. È terribile sottrarre agli italiani il momento di maggiore divertimento, di serenità, di gusto della vita quotidiana. Una delle priorità politiche è...

finconsadmin

«L'amore per il calcio nella gente è così forte che deve guarire da questo sospetto. È terribile sottrarre agli italiani il momento di maggiore divertimento, di serenità, di gusto della vita quotidiana. Una delle priorità politiche è il bene del popolo.

Ai primi posti ci deve essere conservare per gli italiani il fatto di poter godere del calcio, è una delle priorità che ci chiedono». Il Ministro della Difesa parla anche della situazione dell'Atalanta. «Aspettiamo non è mica detto che l'Atalanta sia coinvolta, potrebbe essere una responsabilità che non tocca squadra e società». Infine il ministro regala una battuta su Totti, «vanga un anno in prestito all'Inter per vincere la Champions, con Etòo e Milito immaginate cosa può essere, altro che andare a cercare Kakà». Poi su Balotelli aggiunge: «lasciamolo il più possibile in pace. Balotelli a Scampia? Mi sono messo nei suoi panni, uno arriva in un posto e lo portano, a me è successo tante volte...sono stato fortunato. Lui in rossonero? Lo perdonerei».

 

 

(Adnkronos)