La Roma torna in Florida. Il 23 maggio amichevole contro l’Orlando

di finconsadmin

Dopo le esperienze negli Stati Uniti con i tour del 2012 e del 2013, la Roma volerà verso gli Usa per il terzo anno consecutivo. Il gruppo di Rudi Garcia svolgerà le sedute di allenamento nel centro Disney e disputerà un’amichevole con l’Orlando City il 23 maggio alle ore 19.30 locali.

 

 

La presenza dei giallorossi all’ESPN Wide World of Sports Complex coinciderà con il Disney Memorial Day Shootout, il più grande torneo degli Stati Uniti distribuito su tre giorni (24-26 maggio), che nel 2013 ha attratto più di seicento squadre, con oltre mille partite disputate e settemila atleti coinvolti. Il Memorial Day Shootout è uno dei quindici eventi calcistici ospitati dall’ESPN Wide World of Sports Complex, che raccoglie appuntamenti per giovani di ogni età e ogni categoria, oltre ai livelli professionistici.

“La partnership con Disney è una parte importante del nostro impegno a mettere in contatto la Roma con i suoi giovani tifosi in tutto il mondo – ha affermato il CEO dell’AS Roma, Italo Zanzi –. Non vediamo l’ora di poter ospitare i tifosi, in modo particolare i partecipanti al Disney Memorial Day Shootout, ai nostri allenamenti e a un test coinvolgente come quello con l’Orlando Ciy”.

 

“E’ sempre un’emozione per i giovani atleti e per gli allenatori misurarsi nel nostro centro sportivo quando è presente la Roma – ha spiegato il direttore dello sviluppo delle attività sportive Disney, Mike Millay –. Ospitare squadre di livello internazionale e dare luogo ad esperienze calcistiche uniche sono parte di quelle attività che rendono questo centro uno dei migliori luoghi del Paese per il calcio giovanile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy