Le condoglianze della Roma a Totti: “Ciao Enzo” – FOTO

Diversi i messaggi di conforto indirizzati al ‘Dieci’: dal tweet del club giallorosso ai post di Florenzi, Veretout, Luca Di Bartolomei, Virginia Raggi e tanti altri

di Redazione, @forzaroma
L'addio di Francesco Totti al calcio giocato

All’età di 76 anni si è spento Enzo Totti, ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma in seguito alla positività al coronavirus. Roma e i tifosi si stringono intorno allo storico capitano giallorosso in uno dei suoi giorni più difficili. Il club, da subito, ha voluto manifestargli la propria vicinanza, pubblicando su Twitter le sue più sentite condoglianze: “Ciao Enzo, il nostro abbraccio va a Fiorella, Francesco, Riccardo e tutta la famiglia Totti”. 

Su Instagram, invece, la Totti Soccer School e il Totti Sporting Club fanno sentire la loro vicinanza e il loro supporto allo storico capitano della Roma, istituendo la chiusura dei centri sportivi in segno di lutto: “La Totti Soccer School e il Totti Sporting Club si uniscono al cordoglio della famiglia Totti per la mancanza di Enzo. Altresì annunciano la chiusura del centro in segno di lutto per la giornata di oggi e fino a nuova comunicazione”.

Abbiamo tutti dieci anni quando muore nostro padre“: questo invece il tweet di Luca Di Bartolomei, figlio di Agostino, indimenticato capitano del secondo scudetto giallorosso. “Sincere condoglianze alla famiglia Totti“, il messaggio di Jordan Veretout. Si affida a Instagram Alessandro Florenzi, che pubblica una storia con scritto “Ciao Sceriffo“.

Il Real Madrid desidera esprimere le sue condoglianze, il supporto e l’affetto alla leggenda della Roma Francesco Totti e a tutta la sua famiglia, i suoi amici e i suoi cari, per la morte del padre, Enzo Totti“: il tweet del Real. Queste invece le parole di Virginia Raggi: “Voglio esprimere le più sentite condoglianze a Francesco Totti e alla sua famiglia per la perdita del papà Enzo. Roma vi abbraccia“.

Dal mondo della politica arriva pure il cordoglio di Nicola Zingaretti e Giorgia Meloni. “Caro Francesco, sono profondamente rattristato per la perdita di tuo papà Enzo. Vedere andare via chi ci ha accompagnato per la vita non è semplice. A te e alla tua famiglia mando un grande abbraccio in questo momento difficile“: è la nota del presidente della Regione Lazio. “Un forte abbraccio a Francesco Totti per la perdita del padre Enzo. Condoglianze a lui e a tutti i suoi familiari per queste terribile perdita“, il tweet della leader di “Fratelli d’Italia”.

La Virtus Roma si stringe attorno a Francesco Totti, e a tutti i suoi cari, in questo momento di profondo dolore per la perdita di papà Enzo“: così la squadra di basket capitolina. “Le più sentite condoglianze a Totti e famiglia per la scomparsa di Enzo” è invece il messaggio di Claudio Marchisio.

Tweet anche da parte della Serie A. L’account della Lega scrive: “Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Totti“. Infine, lo Spezia, che “si unisce al dolore di Totti e della sua famiglia per la scomparsa di Enzo, papà dell’ex capitano della Roma“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy