“Cercheremo di mettere in pratica quello che il mister ci ha chiesto. – le parole di Marco Cassetti in diretta da Fiumicino prima della partenza della Roma per Bratislava - Noi siamo un cantiere aperto ma stiamo cercando di cambiare una mentalità di gioco e un’idea di gioco proposta fino ad ora in Italia e cerchiamo di riuscirci.
news as roma
La Roma parte per Bratislava. Cassetti:”Siamo un cantiere aperto, l'idea di gioco è affascinante”
“Cercheremo di mettere in pratica quello che il mister ci ha chiesto. – le parole di Marco Cassetti in diretta da Fiumicino prima della partenza della Roma per Bratislava – Noi siamo un cantiere aperto ma stiamo cercando di cambiare una...
Siete affascinati da questo modulo? Ricorda un po' i primi giorni di Spalletti: "Si siamo affascinati da questa idea di gioco, serve del tempo ma le partite che contano stanno arrivando e speriamo di arrivare presto alle condizione perfetta". C'è tanto entusiasmo nell'ambiente "E' vero, l’entusiasmo c’è ed è tanto. E’ un tipo di gioco affascinante che a noi giocatori fa piacere". Con Stekelenburg c'è maggior sicurezza in difesa? "Marteens è un portiere di grande livello lo ha dimostrato nell’Ajax e in nazionale speriamo che possa dare il suo contributo alla Roma. Sul mercato chiedete al mister e alla società, io dico che la rosa attuale è competitiva. Si attacca in undici e si difende in undici. Sono dei movimenti nuovi e dobbiamo ancora affinare ciò che chiede il mister". Può essere un problema il fatto che lo Slovan è già avanti con il campionato? "Domani sarà una partita insidiosa perché in Europa non ci sono mai partite scontate”.
dall'inviato di ForzaRoma.info a Fiumicino
All'aeroporto Leonardo da Vinci caloroso bagno di folla per la Roma in partenza per Bratislava: le file dei tifosi giallorossi sono state ingrossate da circa 200 giovani in partenza per la Giornata mondiale della Gioventù (Gmg) di Madrid. La squadra di Luis Enrique è attesa domani sera in Slovacchia dalla sfida di andata contro lo Slovan Bratislava, valida per i play-off di Europa League. Poco dopo le 9.30, al comparire del pullman della Roma, decine di giovani, per lo più Papa Boys con il cappello blu simbolo degli italiani alla Gmg, increduli per l'inaspettato arrivo della formazione giallorossa, hanno fatto da ala ai giocatori, scattando foto ricordo a ripetizione. Nel Terminal 1 hanno intonato cori e applaudito. Grande attenzione per i nuovi arrivi Bojan Krkic e Stekelenburg, ma, come era prevedibile, il più acclamato è stato capitan Totti, affettuosamente 'scortatò dai tifosi fino all'imbarco. (ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA