Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma arrivata a Bologna: assenti Dybala e Rui Patricio. C’è Wijnaldum

Roma arrivata a Bologna: assenti Dybala e Rui Patricio. C’è Wijnaldum - immagine 1
La Joya e il portiere portoghese sono rimasti nella Capitale per recuperare le energie in vista del ritorno contro la formazione tedesca. Presente invece il centrocampista olandese
Redazione

Dopo la vittoria di giovedì contro il Bayer Leverkusen, questo pomeriggio la Roma è partita dal Terminal 5 dell'aeroporto di Fiumicino per raggiungere Bologna dove domani (ore 18) affronterà la squadra di Thiago Motta. Assenti Paulo Dybala e Rui Patricio che verranno entrambi risparmiato in vista del ritorno in Germania in programma tra 5 giorni. Mourinho ha scelto di lasciarli a casa per fargli recuperare le energie e averli così al massimo nel match chiave di questo finale di stagione. Assenti anche Smalling, Llorente, El Shaarawy e Karsdorp che nelle ultime settimane hanno sempre seguito la squadra nonostante gli infortuni. C'è invece Georginio Wijnaldum che probabilmente verrà utilizzato a gara in corso per rimettere altri minuti nelle gambe. Insieme alla squadra anche tanti ragazzi della Primavera come Majchrzak, Del Bello, Missori, Faticanti, Falasca e Keramitsis.

Le condizioni di Dybala

—  

Paulo Dybala non prenderà parte alla trasferta di Bologna nonostante le parole di Mourinho nel post partita del match contro il Leverkusen: "Spero che Dybala e Wijnaldum mi dicano che hanno avuto sensazioni positive, che domenica possano fare qualche minuto e giovedì ne possano fare di più". L'olandese è partito con la squadra mentre l'argentino è rimasto nella Capitale. Evidentemente la caviglia non si è ancora ristabilita del tutto dopo la brutta entrata di Palomino in occasione di Atalanta-Roma. Qualche giorno di terapie in più dunque possono rivelarsi decisive per il suo recupero. All'orizzonte c'è una partita fondamentale dove la Roma si giocherà una fetta importante della stagione.

I CONVOCATI PER IL BOLOGNA

Portieri: Svilar, Boer, Del Bello. Difensori: Ibanez, Celik, Mancini, Spinazzola, Missori, Keramitsis, Falasca. Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Mtic, Camara, Wijnaldum, Bove, Darboe, Zalewski, Volpato, Faticanti, Tahirovic. Attaccanti: Solbakken, Belotti, Abraham, Majchrzak.