news as roma

La Roma ha contattato Mourinho, ma il tecnico ha detto no

Secondo quanto riferito da SkySport i dirigenti giallorossi hanno avuto un contatto con l'allenatore portoghese da pochi giorni esonerato dal Chelsea. L'agente del tecnico: "Non è stanco e per questo non ha bisogno di fermarsi"

Redazione

Secondo quanto riferisce SkySport c'è stato un contatto tra la Roma e Mourinho attraverso un intermediario ma il tecnico portoghese non ha accettato.

I dirigenti giallorossi, alle prese con la decisione per il post-Garcia, ha approfittato dell'esonero di Mourinho da parte del Chelsea. Pallotta ha dato mandato ai dirigenti di portare candidati 'forti' per la panchina giallorossa.

Intanto questa mattina l'agente dello Special One ha detto: "Mourinho non prenderà un anno sabbatico. Non è stanco e per questo non ha bisogno di fermarsi, Mourinho ha soltanto pensieri positivi in questo momento e sta già pensando al suo futuro". Dopo l'addio alla panchina dei Blues, emergono altri particolari sullo strappo con Abramovich: "Mourinho è stato felice di tornare al Chelsea perché voleva dimostrare ai suoi tifosi di poter vincere un'altra Premier League, cosa che non accadeva da diversi anni. Lui è immensamente fiero degli otto trofei vinti con la squadra e ringrazia tutti i tifosi per il supporto ricevuto in questo periodo. Durante la sua carriera -conclude polemicamente il messaggio- è capitato che Josè decidesse di lasciare il club: solo al Chelsea è successo che è stato il club a decidere di lasciare lui".