Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma fa gruppo: festa a casa Ibanez e super cena stellata

Getty Images

Niente cena di Natale prima dell’Atalanta ma ieri gran parte della squadra era al compleanno della figlia del difensore. Poi Mancini, Pellegrini, Cristante e Spinazzola si sono regalati una serata a casa di Gianluca

Redazione

Non c’è stata la festa di Natale prevista per il 15, ma la Roma - o almeno una buona parte - ieri ha comunque fatto gruppo. Molti giocatori (Cristante, Mancini, Spinazzola, Fuzato, Vina, Pellegrini e Rui Patricio, tra gli altri) erano a casa Ibanez per il primo compleanno della figlia Antonella. Una festa a tema “farfalle” con animazione e mago per i più piccoli e musica e aperitivi per i grandi.

La cena a casa Mancini

In serata, poi, la colonna italiana della squadra, formata da Pellegrini, Mancini, Spinazzola e Cristante, si è regalata una cena natalizia a casa di Gianluca, a Casal Palocco. Il difensore, che presto sarà di nuovo papà, ha chiamato la famosa Chef Ginevra Antonini che ha preparato piatti stellati per i calciatori e le loro famiglie a base di carne e accompagnati da ottimo vino rosso. Un modo, l’ennesimo, per fare gruppo, anche se a Bergamo a rappresentare il gruppo italiano ci saranno solo gli ex Mancini e Cristante.