news as roma

Roma, la dedica di Smalling: “Tifosi, questa è per voi che non avete mai smesso di cantare” – FOTO

Il difensore inglese esulta sui social per i tre punti conquistati al 'Bentegodi' insieme ai suoi compagni di squadra. Veretout e Mancini: "Grande gruppo"

Redazione

La Roma soffre al cospetto di un Verona intraprendente e frizzante, ma tiene duro e alla fine porta a casa tre punti pesantissimi. I giallorossi battono 3-1l'Hellas al 'Bentegodi' grazie ai gol di Kluivert, Perotti e Mkhitaryan tenendo il passo delle avversarie in zona Champions. Evidente la soddisfazione dei giocatori della Roma sui social: "Un’altra grande vittoria, di un grande gruppo. E un altro passo in avanti in classifica", il messaggio di Jordan Veretout. "Grandi ragazzi", aggiunge Spinazzola.

Poi il post di Chris Smalling, che ringrazia anche i tifosi: "Non è stata una bella partita, ma tutti abbiamo lottato fino alla fine. Vittoria importantissima, questa è per i tifosi che sono venuti fin qui: grazie per non aver mai smesso di cantare". Arriva anche il messaggio di Gianluca Mancini:"L’entusiasmo, la voglia di lottare, la rabbia e... i tre punti. Da grande gruppo!"