La Roma è stata la prima squadra Italiana a schierarsi apertamente contro la Superlega. Il comunicato giallorosso che recita: "questo progetto rappresenta un'inaccettabile attacco al calcio europeo" non è passato inosservato e sono stati molti i tifosi romanisti a storcere un po' il naso per questa decisa presa di posizione del club. A tenere banco nella mente della gente giallorossa è soprattuto il ricordo, ancora fresco, di ciò che è successo nella finale di Europa League contro il Siviglia: "Potreste gentilmente spiegarmi che cosa abbiamo da spartire con la Uefa dopo quanto accaduto il 31/05? Si può sapere?" o ancora "Ci hanno aiutato molto, sia a Budapest e in tutto quello che è successo dopo, sia con con un FFP che ci sta strangolando da 2 anni". La maggioranza dei tifosi, dunque, non è d'accordo con la decisione intrapresa dal club: "State proteggendo chi ci ha rubato il sogno di una vita". C'è chi va più sul leggero: "Perdiamo una grande opportunità" e chi, invece, critica aspramente la scelta dei Friedkin: "Basta andare a braccetto con Uefa e Fifa".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
La Roma difende l’Uefa. I tifosi furiosi: “Avete dimenticato il furto di Budapest?”
Il popolo romanista non ha preso bene la scelta da parte della società giallorossa. Sono in molti a recriminare per quanto successo nell'ultima finale di Europa League: "Basta andare a braccetto con chi ci ha derubato"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA