news as roma

La Roma di DiBenedetto

Queste le parole di Thomas DiBenedetto all’interno di un articolo dedicato alla nuova proprietà giallorossa:

Redazione

Queste le parole di Thomas DiBenedetto all'interno di un articolo dedicato alla nuova proprietà giallorossa:

"Essere italo-americano ed essere cresciuto con un padre che ha amato tutto ciò che è italiano mi ha aiutato”, ha spiegato DiBenedetto. “Quando i miei soci del Fenway Sports Group hanno deciso di acquistare il Liverpool, ho deciso di andare per conto mio. Quando c’è stata l’occasione di acquisire la Roma, sapevo che era la mia opportunità e ho deciso che lo fosse anche per noi”. DiBenedetto ha inaugurato a gennaio il “Sole Cuore Village”, poco fuori lo Stadio Olimpico. “Puntiamo in alto - le parole del numero uno giallorosso - Il nostro primo obiettivo è vincere e vogliamo anche che i tifosi godano dell’esperienza allo stadio nel modo migliore possibile”.

Sul nuovo StadioStiamo lavorando su questo”, ha spiegato DiBendetto. “Speriamo di venire a capo di questa situazione al più presto. Lo stadio Olimpico è meraviglioso, ma è solo che, è stato realizzato per le Olimpiadi”.

Penso che il club abbia un futuro luminoso”, ha detto l’attaccante Francesco Totti, che ha fatto parte dell’Italia campione del Mondo nel 2006 . “I risultati arriveranno. Ci vuole tempo per un nuovo presidente e allenatore per abituarsi ad un certo sistema”.

(USSOCCERPLAYS.COM)