Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Dybala sorride e si scalda per l’Empoli. Tornano Rui Patricio e Kristensen

Roma, Dybala sorride e si scalda per l’Empoli. Tornano Rui Patricio e Kristensen - immagine 1
I giallorossi lavorano in vista della sfida ai toscani. Mourinho ritrova i primi giocatori dai rispettivi impegni con le nazionali. Per la Joya scatto social con Solbes, giovane attaccante arrivato in estate nella Capitale
Redazione

Archiviata la pausa, la Roma è tornata questa mattina ad allenarsi nel suo quartier generale. A Trigoria si sono rivisti Rui Patricio e Kristensen, tornati dopo gli impegni con Portogallo e Danimarca. Il resto dei nazionali torneranno nelle prossime ore, ad eccezione di Paredes per il quale bisognerà attendere fino a domani, e si metteranno subito a disposizione di Mourinho. Presenti ovviamente anche Azmoun, Belotti, Svilar e Boer tra i pochi giocatori rimasti nella Capitale in queste due settimane di stop. Allenamento personalizzato invece per Stephan El Shaarawy e Nicola Zalewski che non sono ancora al meglio. Il polacco però già da domani tornerà a lavorare con il resto del gruppo. Presente a Trigoria anche Paulo Dybala. Le sue condizioni sono ancora un rebus ma le probabilità di vederlo in campo contro l'Empoli crescono di giorno in giorno. L'argentino si è mostrato sereno e sorridente in uno scatto pubblicato sui social da Ricardo Solbes, attaccante classe 2006 arrivato alla Roma in estate. Tra 4 giorni i giallorossi sfideranno l'Empoli di fronte al proprio pubblico in un match già fondamentale visto il pessimo inizio di stagione (appena un punto in 3 partite).

 

Roma, Dybala sorride e si scalda per l’Empoli. Tornano Rui Patricio e Kristensen- immagine 2

Instagram: Ricky Solbes

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.