Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma corre verso l’Empoli: c’è Mancini. Presenti anche Dybala, Aouar e Sanches

La Roma corre verso l’Empoli: c’è Mancini. Presenti anche Dybala, Aouar e Sanches - immagine 1
Il difensore ha recuperato dal problema accusato in Nazionale. Assente invece Pellegrini. Il capitano rischia di rimanere fuori dai convocati
Redazione

José Mourinho ha iniziato a lavorare con quasi tutto il gruppo a disposizione. La Roma domenica scenderà in campo all'Olimpico contro l'Empoli alle ore 20.45 e va a caccia della prima vittoria stagionale. Completamenti recuperati Dybala, Mancini, Renato Sanches e Aouar: ieri hanno svolto la sessione in gruppo e anche questa mattina si sono allenati con il resto della squadra. Con loro Lukaku che scalpita per la prima da titolare. A disposizione anche El Shaarawy e Zalewski. I due esterni nei giorni scorsi avevano svolto lavoro differenziato. Ancora assente Lorenzo Pellegrini. Il capitano rischia di rimanere fuori dai convocati e tornerà in campo per il match europeo contro lo Sheriff.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.