Questa sera sarà Cremonese-Roma allo stadio Zini. I giallorossi sono a caccia dei tre punti per raggiungere Inter e Milan al secondo posto a quota 47. La squadra di Mourinho, inoltre, vuole cancellare la sconfitta contro i grigiorossi in casa nella partita di Coppa Italia che le è costata l'eliminazione dalla competizione. Attraverso i suoi canali ufficiali la Roma mostra alcune immagini dello stadio lombardo. In particolare su Twitter possiamo vedere una suggestiva panoramica dell'impianto ancora vuoto. Nelle storie Instagram, invece, il club carica i tifosi e mostra alcune immagini dell'entrata del campo con la scritta: "Pronti per la battaglia".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
La Roma carica i tifosi prima del match con la Cremonese: “Pronti per la battaglia”
Il club prepara la partita contro i grigiorossi e mostra alcune immagini dello stadio vuoto, la calma prima della tempesta
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA