news as roma

La nuova maglia della Roma porta bene alla Roma Beach Soccer. Battuto il Bari 7-3

Un omaggio alla AS Roma di Totti e De Rossi: la Roma Beach Soccer si concede un piccolo colpo di teatro scendendo in campo con la maglia ufficiale della Roma. A 24 ore dal derby contro la Lazio BS, è l’augurio dei giallorossi della sabbia ai...

finconsadmin

Un omaggio alla AS Roma di Totti e De Rossi: la Roma Beach Soccer si concede un piccolo colpo di teatro scendendo in campo con la maglia ufficiale della Roma.

A 24 ore dal derby contro la Lazio BS, è l’augurio dei giallorossi della sabbia ai colleghi agli ordini di Rudi Garcia.

E la nuova maglia ha portato subito bene, perché la squadra di Galli ha battuto il Bari (7-3), nel penultimo incontro della prima giornata di gare della tappa romana del SuperEight a Roma, torneo di calcio su sabbia sponsorizzato da Paddy Power alla sua seconda edizione. La partita.

Tanti gol, tanto spettacolo: si comincia con quella di Hilaire che infila in rete qualche minuto dopo la traversa colpita in avvio di primo tempo. Pochi secondi dopo arriva la prima delle (splendide) quattro reti del super capitano Pasquale Carotenuto. Il secondo tempo è tutto per le acrobazie dei fenomeni della Roma, impreziosito dai gol di Medero prima e Carotenuto poi.

L’ultima frazione di gioco dà spazio alla reazione del Bari con il capitano Sansonetti che firma una splendida tripletta condita da due autentici capolavori in rovesciata. A due minuti dalla fine Hilaire firma la doppietta e la fine dei giochi, se ce ne fossero stati. Roma prima in classifica, aspetta la Lazio, domani alle 18:30, per un derby che scotta.

Il “Man of the match Paddy Power” della partita è Pasquale Carotenuto (Roma).