news as roma

La Roma batte la Juve e si guadagna la semifinale di Coppa contro l'Inter

(CNN) – Mirko Vucinic e Rodrigo Taddei hanno messo a segno i gol che hanno permesso alla Roma di battere la Juventus nell’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, che si è svolto ieri sera a Torino. L’attaccante montenegrino ha aperto le...

Redazione

(CNN)Mirko Vucinic e Rodrigo Taddei hanno messo a segno i gol che hanno permesso alla Roma di battere la Juventus nell’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, che si è svolto ieri sera a Torino. L’attaccante montenegrino ha aperto le danze al 65° minuto

-  splendido diagonale su passaggio di De Rossi -  mentre Taddei, con un’acrobatica rovesciata, le ha chiuse nei minuti di recupero, ponendo così il sigillo sul passaggio alle semifinali della compagine giallorossa.

Con la vittoria di Torino la Roma si è guadagnata la possibilità di sfidare in semifinale l’Inter, detentrice del trofeo, mentre nell’altra il Palermo sfiderà il Milan.

Quella contro la Juventus è stata la settima vittoria nelle ultime otto partite per la Roma di Ranieri, che si è ormai insediata al terzo posto della serie A sempre guidata dal Milan.  La Juventus, che sta vivendo un momento di netta flessione, perde anche la possibilità di guadagnare il posto in Europa League, che una vittoria nella Coppa Nazionale le avrebbe garantito.