Cena UTR, Mirante: “C’era bisogno di questa serata”. DiFra: “I romanisti ci sono sempre” – FOTO – VIDEO

Cena UTR, Mirante: “C’era bisogno di questa serata”. DiFra: “I romanisti ci sono sempre” – FOTO – VIDEO

A rappresentare i giallorossi nel locale dello chef stellato Antonello Colonna anche una delegazione della squadra femminile

di Redazione, @forzaroma

La Roma incontra i tifosi a cena. Questa sera alcuni tra dirigenti e calciatori giallorossi hanno partecipato all’evento ufficiale organizzato dall’UTR (Unione Tifosi Romanisti) che si è svolto all’Open Colonna, locale dello chef stellato Antonello Colonna. A rappresentare la Roma c’erano Eusebio Di Francesco, Davide Santon e Antonio Mirante: il secondo portiere giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Chi viene qui alla Roma sa che può trovare questo affetto, poi vederlo con i propri occhi fa ovviamente un altro effetto – racconta l’ex Bologna -. Queste sono serate importanti, ci mostrano cosa ci possono dare, ne abbiamo bisogno anche per la domenica in campo. Ringraziamo questa comunità anche a nome dei nostri compagni, ci stanno dietro anche quando le cose vanno male. In questo momento abbiamo tanto bisogno e come sempre ci appoggiamo a loro”.

Poi le parole del mister Eusebio Di Francesco: “Fa bene questa positività, anche se abbiamo sempre qualche piccola ricaduta. Non so se sia colpa dell’ambiente, ma ci manca la continuità, dobbiamo crescere tutti. Mi dicevano di non ascoltare le radio e io rispondevo ‘Non ascoltatele neanche voi’. Non si cresce da soli, ma tutti insieme. E ai tifosi romanisti ho sempre riconosciuto la grandissima qualità che ti stanno sempre vicino alla fine. Anche nei momenti difficili”.

Inoltre, agli ospiti ufficiali si sono aggiunti, infatti, anche i tre simboli della squadra femminile. Si tratta del capitano Elisa Bartoli, il coach Elisabetta Bavagnoli e il dirigente Sebino Nela. Durante la serata è stato esposto un estratto della mostra fotografica “Francesco, il calciatore”, dedicata allo storico capitano romanista raccontato dagli scatti di Maurizio Panzariello con schede tecniche di Enrico Sbardella. La mostra sarà poi aperta dal 26 ottobre al 17 novembre presso la Dolce Vita Gallery.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy