news as roma

La nuova sfida di De Rossi e il Boca Juniors si prepara ad accoglierlo

LaPresse

Percepirà un compenso di 500 mila dollari americani per una stagione, ed avrà la possibilità di anticipare l'addio al Boca qualora volesse cominciare a studiare da allenatore, a Coverciano

Redazione

Manca sempre meno all'approdo in Argentina di De Rossi. Come riporta tuttosport, verrà accolto in pompa magna all'aeroporto internazionale di Ezeiza. Ad aspettarlo, il Boca Juniors, la squadra che ha sempre affascinato l'ormai ex capitano della Roma. Un ruolo importante per portare Daniele alla Bombonera è stato giocato da Nicolas Burdisso, diesse degli Xeinezes e compagno di De Rossi alla Roma dal 2009 al 2014. L'obiettivo del centrocampista è quello di riuscire a debuttare il 28 luglio, nella prima partita di campionato contro l'Huracan, mentre è previsto per il primo settembre il primo degli appuntamenti caldi: il derby contro il River al Monumental.

De Rossi percepirà un compenso di 500 mila dollari americani per una stagione, ed avrà la possibilità di anticipare l'addio al Boca qualora volesse cominciare a studiare da allenatore, a Coverciano, per poter poi aggregarsi allo staff di Roberto Mancini in nazionale.