Tullio Camiglieri, portavoce del neoproprietario della Roma Thomas DiBenedetto, svela i progetti i futuri per riportare in alto il club giallorosso.
news as roma
La nuova Roma riparte dallo stadio
Tullio Camiglieri, portavoce del neoproprietario della Roma Thomas DiBenedetto, svela i progetti i futuri per riportare in alto il club giallorosso.
"Con questo investimento Roma può puntare a essere una squadra che esca dai confini cittadini per competere a livello internazionale su più fronti.Questa è una scommessa che viene inseguita da tempo da questo gruppo di imprenditori. Il tempo dirà quanto ci vorrà per raggiungere tali obiettivi mala volontà è questa".
UNO STADIO PER TUTTI I GIORNI - Lo afferma Tullio Camiglieri, portavoce del neoproprietario della Roma Thomas Di Benedetto, intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport su Radiouno. "Parliamo di investitori italo-americani e già questo è importante e inoltre hanno una presenza importante nello sport professionistico. Si può guadagnare? Il discorso cambierebbe se si parlasse in maniera importante degli stadi. Possiamo continuare ad avere impianti aperti solo 90' a settimana? Si devono evitare speculazioni chiedendo aree edificabili e fare dello stadio un qualcosa che serva alla collettività”.
VERSO LA RICAPITALIZZAZIONE - La cordata di imprenditori statunitensi guidata dal patron dei Boston Red Sox Thomas DiBenedetto ha acquistato la Roma ‘a prezzi di saldo’, con un primo finanziamento di circa 40 milioni e una successiva, probabile, ricapitalizzazione. “Stiamo parlando di una società quotata in borsa e su questo preferirei con esprimermi. Aspettiamo che le autorità di garanzia e di controllo si esprimano in maniera. La gran parte delle nostre squadre di calcio hanno le gambe dei calciatori come fonte di ricavo, quindi ci vogliono anche fonti certe, che permettano di potere attivare ulteriori investimenti".
(yahoo sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA