Kuzmanovic: “Sarà difficile, ma è questo il momento giusto per battere la Roma”

Ai microfoni della tv nerazzurra, Kuzmanovic ha parlato della prossima sfida con la Roma oltre che del momento dell’Inter

di finconsadmin

Ai microfoni della tv nerazzurra, Kuzmanovic ha parlato della prossima sfida con la Roma oltre che del momento dell’Inter, reduce dal cambio in panchina: “Ieri volevamo qualificarci, lo abbiamo fatto e ora possiamo concentrarci solo sul campionato. Io serio? Sono un po’ stanco, ieri buona partita ma con l’uomo in meno abbiamo corso tanto e tra due giorni c’è la Roma. Dobbiamo farci trovare pronti. Andremo lì per vincere”.

Com’è andata con il cambio di allenatore? Con questo gruppo si può puntare in alto?

“A me non piace dire dove arriveremo, ma se sei all’Inter devi vincere sempre, c’è pressione. Abbiamo iniziato bene col nuovo allenatore, 1-1 nel derby. Ora vogliamo vincere a Roma e se ci riusciremo saremo sulla buona strada”.

Che partita sarà a Roma?
“E’ il momento giusto per battere la Roma, è difficile perché giocano in casa. Ma possiamo batterli se giochiamo come sappiamo, tutto è possibile. Il loro pareggio a Mosca? Non so se inciderà, hanno grandi giocatori e mentalmente non hanno problemi. Sanno che sarà una grande partita, non penso siano distrutti dal pari” 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy