Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Kumbulla: “Voglio la finale di Conference. Ho conquistato Mou con l’allenamento”

Getty Images

Il difensore della Roma parla alla tv albanese: "Nessun discorso con l'allenatore"

Redazione

A suon di allenamenti, Marash Kumbulla si è preso un posto da titolare nella Roma, conquistandosi anche la fiducia del suo mister, José Mourinho. Il difensore albanese, che sabato affronterà la Spagna in amichevole con la sua Nazionale, ha parlato ai microfoni di Supersport, canale televisivo dell'Albania. Non solo la squadra di Edy Reja, ma anche i giallorossi.

“La fiducia di Mourinho l’ho conquistata con l’allenamento, senza parole. Ha visto che dò il massimo. In questi mesi ho giocato ed è stato qualcosa di positivo perché sto bene fisicamente. Non c’è stato nessun discorso tra di noi, ma ha detto che gli piace il modo in cui mi sono allenato e mi ha dato fiducia in campo”.

Poi la sfida con la Spagna: “In questi quattro giorni ci siamo allenati molto concentrati, c’è un clima positivo e speriamo di ottenere un buon risultato. La Spagna ha giocatori che giocano nelle migliori squadre del mondo. Morata? Ha grande velocità e tecnica, fa tanti buoni movimenti: sarà il giocatore più difficile da marcare. Non esistono amichevoli per noi, faremo tutta la partita al massimo. Daremo il 100% e vedremo il risultato che otterremo”, ha detto Kumbulla che ha due obiettivi fondamentali. “Con la Roma spero di giocare più partite possibili e di raggiungere la finale di Conference League che si gioca a Tirana. Con la nazionale spero di arrivare a

giocare le fasi finali dell’Europeo", ha concluso.