Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Kumbulla: “Segnare sotto la Sud era un obiettivo. La solidità è merito di tutti”

Kumbulla: “Segnare sotto la Sud era un obiettivo. La solidità è merito di tutti” - immagine 1
Le parole del difensore albanese: "Con questa tifoseria è impossibile non dare tutto e fare il massimo”

Redazione

Marash Kumbulla ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sfida con la Real Sociedad. Queste le sue parole:

KUMBULLA A SKY

Un gol importante. “E’ stata una grande emozione perché è sempre stato un mio obiettivo segnare sotto la Sud. Avevo segnato sotto la Nord, ma questo ha un sapore diverso perché servirà per la gara di ritorno”.

Sulla solidità difensiva. “Credo che sia una cosa di tutta la squadra. Non siamo solo noi difensori ma anche gli altri e il pubblico. Con questa tifoseria è impossibile non dare tutto e fare il massimo”.

Hai aspettato il tuo momento. “Ho sempre lavorato al massimo e ho cercato di sfruttare le occasioni che mi concede il mister. Questo sono io con i miei pregi e difetti e do sempre il massimo”.

KUMBULLA IN ZONA MISTA

"E' un gol importantissimo perché lo cercavo da un po' sotto la Sud era un mio obiettivo da quando ero arrivato. Sono contento perché ci dà un buon vantaggio per il ritorno ma sappiamo che non è finita".

Ti sei sempre fatto trovare pronto. Come fa Mourinho a farti sempre stare sul pezzo? "L'allenamento è importante per me giocando ogni tanto. E' la mia partita e cerco di dare il massimo. Quando il mister mi dà l'occasione cerco di sfruttarla al meglio cercando ai aiutare i miei compagni".

Ti senti in forma? "Mi sentivo bene già da prima. L'importante è stare bene fisicamente, se sto bene riesco a dare il meglio di me. Quando il mister mi chiama do il massimo".

Sei soddisfatto della tua esperienza? "Noi calciatori vogliamo giocare sempre ma ho dei compagni forti. Voglio sempre giocare ma per ora penso solo alla Roma"