news as roma

Kumbulla: “Partita difficile ma siamo stati bravi a essere concreti”

Kumbulla: “Partita difficile ma siamo stati bravi a essere concreti” - immagine 1

Il difensore: "Adesso speriamo di continuare così. Pensiamo già a domenica contro l’Udinese"

Redazione

Al termine della gara d andata di Conference League vinta in Olanda contro il Vitesse Marash Kumbulla ha parlato ai microfoni di Roma TV +. Ecco le sue parole

“Sicuramente è stata una partita difficile dovuta anche al campo abbiamo provato a giocare all’inizio ma poi abbiamo avuto delle difficoltà sempre per via del terreno. Abbiamo quindi cercato di essere più concreti e di andare di più sulle punte nonostante queste difficoltà abbiamo portato a casa un risultato positivo”.

Nel secondo tempo è migliorato l’equilibrio difensivo?

“Si, credo che sia il terzo 1-0 di seguito, un risultato positivo, però non è solo dovuto alla linea difensiva ma è anche merito dei centrocampisti e degli attaccanti che si sono dati da fare. I risultati si vedono perché è la terza partita che non subiamo gol”.

In questo ultimo periodo stai migliorando parecchio...

“Si sono contento perché sto cercando di dare una mano alla squadra ed è quello che voglio fare. Adesso siamo in un periodo abbastanza positivo, veniamo da 8 risultati utili consecutivi e adesso speriamo di continuare così. Pensiamo già a domenica contro l’Udinese”.