Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Kumbulla, infortunio al flessore destro con l’Albania: valutazioni in corso

Getty Images

Domani è previsto il rientro del difensore in Italia. Saranno i medici della Roma a valutare come svolgere gli accertamenti

Redazione

Al 17' della partita tra Inghilterra e Albania, Marash Kumbulla ha lasciato il campo per un infortunio. Dopo i primi esami è stato evidenziato problema al flessore destro. In serata o al massimo domani in mattinata il difensore svolgerà nuovi controlli e si deciderà, quindi, se farlo rientrare a Roma o meno. A marzo scorso si era già infortunato con la sua nazionale, in occasione della partita contro l'Andorra, ed era rimasto fuori quasi fino al termine della stagione.

Gli aggiornamenti

Novità per quanto riguarda l'infortunio di Kumbulla. Il difensore rientrerà a Roma, probabilmente domani. Non sono stati ancora eseguiti esami, come ha comunicato l'ufficio stampa della nazionale albanese. I medici della Roma valuteranno, dopo averlo visitato, se e quando farli. Il difensore ha accusato un problema al flessore destro durante la partita Inghilterra-Albania. Il giocatore è stato sostituito al diciassettesimo minuto dall'inizio del match.

Il messaggio di Kumbulla

"Il sogno mondiale svanisce, ma non la nostra voglia di continuare a crescere insieme e di fare qualcosa di speciale per l’Albania. Mi spiace molto non aver potuto aiutare i miei compagni in campo fino alla fine. Voglio ringraziare il supporto dei nostri tifosi che sono sempre fantastici ovunque andiamo! Spero di tornare il prima possibile! Grazie", scrive Marash Kumbulla su Instagram.