L'avventura di Marash Kumbulla con la maglia del Sassuolo non è mai decollata. Il centrale albanese, arrivato in prestito dalla Roma nel mercato di gennaio, ha giocato fin qui appena 358 minuti ma è comunque riuscito a lasciare il segno in negativo. Dopo l'autogol che ha deciso la sfida contro il Genoa di settimana scorsa, Kumbulla ha causato il calcio di rigore con il quale Lapadula ha firmato il 2-0 in favore del Cagliari in una sfida decisiva in chiave salvezza. I rossoblù staccano infatti il pass salvezza mentre i neroverdi adesso devono infatti sperare nel miracolo. La distanza dal terzultimo posto del Frosinone(che ha una partita in meno) è di 3 punti ad una sola giornata dalla fine.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Kumbulla, altro disastro: rigore causato con il Cagliari e Sassuolo in B
Il centrale albanese decide in negativo anche la sfida contro il Cagliari che conquista ufficialmente la salvezza. Ai neroverdi serve un autentico miracolo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA