news as roma

Kucka: “Contro la Roma sarà partita dura”

«Sono contentissimo e mi fa molto piacere aver conquistato il cuore dei tifosi della Nord, spero di non deluderli». Juraj Kucka ha commentato così il coro personalizzato, privilegio per pochi, che la gradinata nord del Ferraris gli ha riservato...

Redazione

«Sono contentissimo e mi fa molto piacere aver conquistato il cuore dei tifosi della Nord, spero di non deluderli». Juraj Kucka ha commentato così il coro personalizzato, privilegio per pochi, che la gradinata nord del Ferraris gli ha riservato durante il secondo tempo del derby di mercoledì sera.

Arrivato ai primi di gennaio, il centrocampista slovacco si sta rivelando l'arma in più di questo Genoa. «Qui mi trovo molto bene - commenta - anche se devo migliorare ancora dal punto di vista fisico». Domenica arriva la Roma, una gara che Kucka definisce «molto dura». Tanto più che dall'infermeria non arrivano buone notizie: difficilmente Konko e Chico, entrambi alle prese con problemi fisici, saranno disponibili. È invece rientrato in gruppo Moretti, mentre per Boselli, che anche oggi si è allenato con il gruppo, potrebbe arrivare la prima convocazione.