Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Koné: “Una fortuna avere Ranieri come allenatore. Psg scioccante contro l’Inter”

Koné: “Una fortuna avere Ranieri come allenatore. Psg scioccante contro l’Inter” - immagine 1
Il centrocampista francese ha commentato quanto accaduto in finale di Champions: "Il loro pressing mi ha scioccato, da giocatore della Roma conosco un po' l'Inter, è un'ottima squadra, e averla contrastata in quel modo è stato scioccante"
Redazione

Manu Koné ha già raggiunto il ritiro della nazionale francese per i prossimi impegni di Qualificazioni al Mondiale. Il centrocampista della Roma ha commentato quanto accaduto in finale di Champions tra Paris Saint Germain e Inter, non nascondendo il suo stupore per l'esito. Ecco le sue parole.

"Sono stati impressionanti dall'inizio alla fine, l'Inter non ha visto la luce, è stato molto complicato per loro. Il PSG è stato bravo in ogni aspetto della partita e i nostri francesi, i nostri compagni di squadra, sono stati molto bravi. Il loro pressing mi ha scioccato, da giocatore della Roma conosco un po' l'Inter, è un'ottima squadra, e averla contrastata in quel modo è stato scioccante. Mettere a segno il 5-0 contro l'Inter non è cosa da poco. Il PSG è un'ottima squadra, ha giocato un'ottima partita. Molte squadre in Europa prenderanno ispirazione dal PSG".

Sull'annata appena trascorsa alla Roma: "È complicato. Abbiamo avuto tre allenatori, io ero appena arrivato e ho dovuto conquistarmi il posto con una concorrenza forte. Abbiamo avuto però anche la fortuna di avere Claudio Ranieri come allenatore: abbiamo dato tutto e siamo molto orgogliosi, ora aspettiamo la prossima stagione".