- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Il centrocampista giallorosso Manu Koné è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Nizza. Di seguito le sue parole:
Roma convincente nel secondo tempo. Quale differenza tra primo e secondo? "Il problema è che nel primo tempo è abbiamo fatto tanto possesso palla. All'intervallo ha detto Gasperini che abbiamo fatto cose buone ma dovevamo dare di più"
Ti aspettavi questo inizio? "Certo. Con un allenatore come Gasperini sappiamo quello che vuole. Stiamo bene e le vittorie poi arrivano se ci alleniamo così bene"
Sei indispensabile, in Francia e con la Roma, te lo aspettavi? "Si, ho lavorato molto per arrivare a questi risultati. La Roma è una società che mi ha dato tanto e voglio ricambiare fiducia. Non voglio rimanere seduto sugli allori, voglio che vedano quanto lavoro"
La Roma è favorita in Europa League? "Andiamo per gradi. Non ci interessa dire se siamo favoriti o no. è meglio che rimaniamo umile. Siamo ambiziosi e spero che possa essere una lunga storia da scrivere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA