Manu Koné ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro l'Udinese. Queste le parole del centrocampista francese:

news as roma
Koné: “Il lavoro quotidiano è fondamentale. L’assenza di Dybala? Ce ne sono altri”
Quale è il segreto per rimanere sempre al top dal punto di vista fisico? "E' molto importante il lavoro quotidiano, anche dello staff. Devo cercare di andare avanti così giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento".
Cosa cambia senza Dybala ma con Pellegrini? "Abbiamo giocatori con tantissimo talento, Dybala e Pellegrini come altri hanno caratteristiche differenti. La nostra forza e la nostra fortuna è avere giocatori che possono giocare in quella posizione".
KONE' A SKY
Tutte le squadre soffrono con le piccole. Questo, dà più possibilità nella corsa Champions? “ Troppo presto per parlare di obiettivi. Dobbiamo ragionare di partita in partita. Oggi vogliamo vincere anche per migliorare il nostro score casalingo”.
L’Udinese è una squadra forte fisicamente. Voi siete pronti per questa partita? “L’Udinese è una squadra forte fisicamente, ma con delle qualità. Noi non siamo da meno. Abbiamo preparato bene la partita e siamo pronti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

