- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
BOURNEMOUTH, ENGLAND - MAY 10: Justin Kluivert of Bournemouth in action during the Premier League match between AFC Bournemouth and Aston Villa FC at Vitality Stadium on May 10, 2025 in Bournemouth, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Justin Kluivert ha raccontato, in un'intervista a Cronache di Spogliatoio e Rivista Undici, la sua esperienza in maglia giallorossa. L'olandese ha sottolineato l'importanza della sua crescita nella Capitale, fondamentale per essere oggi una vera e propria stella del Bournemouth. Ecco le sue parole.
"De Rossi è un ragazzo speciale, una rarità nel calcio. Ho ancora la sua maglia a casa. Gli altri due giocatori con cui ho legato a Roma sono Dzeko e Kolarov. Due veri capitani. Ranieri? Una leggenda. Ogni tanto guardo le foto di quel periodo sul telefono e dico 'Mamma mia, com'ero piccolo'. Ho vissuto alti e bassi ma ciò mi ha permesso di diventare la persona che sono ora. Ero un bimbo, oggi sono padre. La Roma la guardo spesso, soprattutto in Europa, li tifo e spero vincano lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA