Tutto si può dire a Justin Kluivert meno che non abbia le idee chiare. Piano piano sta guadagnando posizioni nelle gerarchie di Di Francesco e solo così convincerà il commissario tecnico dell'Olanda Ronald Koeman a convocarlo con i grandi. Per il momento deve 'accontentarsi' dell'Under 21, con la quale ha giocato ieri contro la Germania, uscendo sconfitto 3-0. È stata però una serata speciale, vista la fascia di capitano indossata al braccio per la prima volta: "È stato un onore - ha detto Kluivert a Fox Sports dopo la partita -. Voglio solo mostrare ciò che posso fare. Purtroppo non è stato un buon risultato, ma sono orgoglioso dei ragazzi che erano qui per la prima volta. Non abbiamo giocato molto insieme, soprattutto se paragonato ai tedeschi: siamo ancora in una fase di conoscenza".
news as roma
Kluivert, parole da capitano: “Un onore la fascia, ma voglio la Nazionale maggiore”
L'attaccante olandese dopo la sconfitta con l'Under 21: "Farò del mio meglio per rendere la scelta difficile al commissario tecnico"
Trovando spazio nella Roma, gli si apriranno le porte dei grandi: "Farò del mio meglio per rendere difficile la scelta dell'allenatore. Perché se me lo chiedi, naturalmente io voglio giocare per la Nazionale maggiore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA