Stamattina nella clinica di Villa Stuart c'è stato un po' di "traffico" giallorosso: oggi si sono sottoposti a visite di controllo sia Diego Perotti che Justin Kluivert, per motivi differenti. L'attaccante olandese, infatti, tra i quattro positivi al Covid nella rosa della prima squadra della Roma, dopo i due tamponi negativi della Asl, come da protocollo Figc si è sottoposto alla visita di idoneità sportiva. Poi potrà tornare ad allenarsi insieme ai compagni, tra cui Mirante e Carles Perez (gli altri due guariti dal Covid-19 mentre si aspetta il rientro di Bruno Peres).
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Perotti, c’è lesione muscolare: almeno tre settimane di stop. Per Kluivert visita d’idoneità
I due giocatori della Roma si sono recati stamattina a Villa Stuart: l'olandese è risultato negativo agli ultimi due tamponi
Perotti, invece, infortunato nel match di sabato contro il Cagliari, ha effettuato dei controlli strumentali per valutare l'entità del problema alla coscia destra che lo ha costretto a lasciare il campo dopo poco più di 10 minuti dal suo ingresso in campo nel secondo tempo. Il risultato è quello temuto: c'è lesione muscolare, dovrà stare fermo almeno tre settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA