Justin Kluivert è tornato a parlare del suo periodo alla Roma. L'esterno olandese passato in estate al Bournemouth lo ha fatto in un'intervista rilasciata a Stats Perform nella quale ha ripercorso le tappe della sua avventura in giallorosso: "Sono arrivato in un ambiente nuovo, molto diverso, da Amsterdam dove vivevo con mia madre e i miei fratelli e trasferirmi in una grande città come Roma, per giocare in una grande squadra che giocava la Champions League, è stato molto difficile". Queste le prime parole di Kluivert che ha poi proseguito: "Inoltre, l'allenatore e lo staff che mi hanno portato lì, se ne sono andati dopo sei mesi. Quindi c'era un nuovo allenatore, un nuovo direttore, che aveva un proprio piano, e anche questa era una cosa che non avevo mai affrontato nella mia carriera calcistica. All'Ajax tutto andava bene, tutto era bello. Giocavo, mi sentivo bene e poi all'improvviso ti siedi in panchina per quattro o cinque partite. È stata una cosa che ho dovuto imparare, ma ho un sacco di bei ricordi legati alla Roma". L'olandese ha poi concluso: "Ho giocato delle belle partite, soprattutto nella seconda stagione, che ho chiuso con sette gol. Non è stato male, ma la fine della stagione non è stata come speravo, e credo anche per la Roma. Era anche il periodo del coronavirus e non è stato un buon momento per me, perché stavo facendo bene ed ero stato selezionato dalla nazionale per l'Europeo, ma è stato cancellato a causa della pandemia, e dopo non è andata così bene".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Kluivert: “A Roma non è stato semplice ma ho dei bei ricordi. Ho imparato tanto”
Le parole dell'esterno olandese: "Ho giocato delle belle partite, soprattutto nella seconda stagione, che ho chiuso con sette gol"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA