news as roma

Klopp: “Complimenti alla Roma, sono fortissimi. Non siamo stati freddi, ma felici di essere in finale”

Le parole del tecnico tedesco a fine partita

Redazione

Il Liverpool perde 4-2 ma vola a Kiev. Il risultato dell'andata condanna la Roma e porta i Reds di Salah alla finale contro il Real Madrid. Pochi minuti dopo il fischio finale, il tecnico tedesco Jurgen Klopp è stato intervistato dai cronisti.

KLOPP A PREMIUM SPORT

E' una finale anche per Sean Cox?

Assolutamente. E' qualcosa di più importante di una partita di calcio. Tutte le nostre preghiere e speranze sono per lui.

Pensavi che il tempo non fosse dalla vostra parte?

Non siamo stati freddi abbastanza ed è strano che abbiamo avuto questo reazione. Loro erano desiderosi e volitivi di strapparci questa finale. Complimenti, sono una squadra fortissima.

Sensazioni per la finale?

Non importa chi ci sarà ad aspettarci, faremo del nostro meglio. Dovremmo giocare meglio di stanotte. Siamo felici di esserci.

KLOPP IN CONFERENZA STAMPA

"Questo gruppo è eccezionale. Abbiamo avuto degli infortuni nei momenti sbagliati della stagione, ma i miei ragazzi hanno combattuto con il coltello tra i denti. Nel calcio bisogna soffrire. Nel secondo tempo, dal momento che non abbiamo chiuso la partita abbiamo dovuto soffrire. Non possiamo criticare questi ragazzi che vanno sempre oltre al loro limite".