Meteora giallorossa dello scorso anno, Simon Kjaer è tornato alla base senza essere riscattato dalla Roma: adesso gioca nel Wolfsburg, ma l'Italia (e la Roma in particolare) gli sono rimasti nel cuore. Questo un estratto delle sue parole a Tuttomercatoweb:
news as roma
Kjaer: “Volevo restare a Roma ed aiutare la squadra a crescere”
Meteora giallorossa dello scorso anno, Simon Kjaer è tornato alla base senza essere riscattato dalla Roma: adesso gioca nel Wolfsburg, ma l’Italia (e la Roma in particolare) gli sono rimasti nel cuore.
"Perché sono andato via bisognerebbe chiederlo a Sabatini, a me sarebbe piaciuto restare in giallorosso e aiutare la Roma a crescere e vincere",
Luis Enrique?
"Elegante".
Stasera c'è Roma-Palermo, per chi tifa?
"Per entrambe".
Troppo facile...
"Davvero. Guardo sempre i risultati di Palermo e Roma e anche del Midtjylland, la mia prima squadra. A Palermo e a Roma ho lasciato il cuore, sono stato benissimo. Quando posso cerco di seguire le due squadre, mi informo sempre".
Il momento non è felice, né per la Roma e né per il Palermo.
"Tutte e due hanno cambiato molto, ma miglioreranno. ne sono sicuro. Palermo e Roma si rialzeranno, hanno le potenzialità per risalire la classifica e ottenere risultati importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA