news as roma

Kjaer: “Sento un po' di responsabilità per giocare al posto di Nico”

Ecco le parole di Simon Kjaer ai microfoni di Mediaset, Roma Channel,Sky prima di Roma-Lecce

Redazione

Ecco le parole di Simon Kjaer ai microfoni di Mediaset, Roma Channel,Sky prima di Roma-Lecce

KJAER A MEDIASET

Luìs Enrique ha detto che “si parte dal Lecce per avere più fame di vittorie”…“Dobbiamo migliorare in tutti gli aspetti del gioco. Vogliamo cominciare oggi con una vittoria”.

Quali sono i rischi nell’affrontare il Lecce dell’ex Di Francesco? Come avete preparato la gara?“Con i giocatori che abbiamo, facendo una buona partita, possiamo far bene perché abbiamo tante qualità”.

Burdisso ha superato l’operazione nella giornata di oggi. Senti più responsabilità stasera?“Un po’ si ma voglio meritarmi il posto. Nicolas tornerà tra un po’ di tempo ma spero il più presto possibile”.

KJAER ROMA CHANNEL

Come stai?Sto meglio. Sono pronto per giocare e vincere

Burdisso..Oggi gioco con Heinze e mi dispiace per Nico. Sono contento che l’operazione è andata bene. Oggi dobbiamo vincere

Torni in campo dopo il derby..Era dura stare fuori. Piano piano voglio cambiare le immagini. Cominciamo oggi e poi andremo avanti

Che partita sarà?Una partita che dobbiamo vincere

 

KJAER A SKY SPORT

Ti aspettavi di giocare titolare?Spero di sì, è un po' che sto fuori e voglio anche rifarmi.

Ti riferisci al derby?Vorrei che la gente non pensasse a me come quello di quell'errore.

Ti dispiace per Burdisso? Aumenta la tua responsabilità.Mi dispiace molto per lui, ci mancherà. Sono contento che gli sia andata bene l'operazione e spero torni presto con noi.