Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

King (ex Tottenham): “Mourinho ha due lati che non tutti riescono a vedere”

King (ex Tottenham): “Mourinho ha due lati che non tutti riescono a vedere” - immagine 1
Le parole dell'ex centrale inglese: "La caratteristica di José è che, lontano dalle telecamere e dal campo di allenamento, è molto divertente da frequentare. Lo è davvero"
Redazione

Ledley King, leggenda del Tottenham, in un'intervista rilasciata alla rivista sportiva Four Four Two, ha parlato del suo rapporto con José Mourinho. L'ex centrale inglese infatti, è stato assistente dello Special One nella parentesi con gli Spurs: "Jose è arrivato e mi ha detto che avrebbe voluto che facessi parte del suo staff. Non stavo nemmeno allenando, non sono mai stato un allenatore. È una di quelle cose che non si possono rifiutare: questo è José Mourinho. È stata un'esperienza incredibile. Mi sono divertito". Queste le prime parole di King che ha poi proseguito: "Nella prima parte della stagione, tutto andava bene. A dicembre eravamo in testa al campionato e pensavo che l'avremmo vinto! Ma purtroppo siamo crollati nella seconda metà. Siamo arrivati in finale di coppa, abbiamo battuto il Manchester United per 6-1 all'Old Trafford e abbiamo battuto Arsenal e Manchester City in casa". L'ex Tottenham ha poi concluso parlando delle caratteristiche che contraddistinguono il tecnico portoghese: "La caratteristica di José è che, lontano dalle telecamere e dal campo di allenamento, è molto divertente da frequentare. Lo è davvero. Ama ridere e raccontare storie, ne ha tantissime. A cena fa ridere tutti, ma quando si tratta di calcio è molto serio. C'erano due lati di Mourinho che non tutti riescono a vedere, e sono grato di aver avuto l'opportunità di vederli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.