Kharkiv, rifinitura in vista dello Shakhtar: assente Florenzi. Totti segue da bordocampo – FOTO – VIDEO

I giallorossi si allenano allo Stadio Metalist in vista del match di domani contro lo Shakhtar

di Redazione, @forzaroma

KHARKIV – Ci siamo. E’ vigilia di Champions per la Roma, già a Kharkiv da ieri per prepararsi al meglio al freddo e al match contro lo Shakhtar. Dopo la conferenza stampa di Di Francesco e capitan De Rossi, intervenuto al posto di Florenzi che è rimasto in albergo per un problema intestinale, la squadra è scesa in campo allo Stadio Metalist per la rifinitura pregara, aperta alla stampa per i 15 minuti iniziali.

INDISPONIBILI
Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi

Luca Pellegrini: frattura della rotula sinistra, 2 mesi di stop.

Maxime Gonalons: problema muscolare al gemello, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 14.00 – Visto il grande freddo di Kharkiv i giallorossi hanno eseguito un lungo riscaldamento prima dell’allenamento. Tante prove tattiche nella rifinitura e una partitella sui 50 metri per concludere. Assente Florenzi, le sue condizioni verranno monitorate ora per ora. Totti segue l’allenamento da bordocampo.

totti_kharkiv

PROBABILE FORMAZIONE

Contro lo Shakhtar Di Francesco si affiderà di nuovo al 4-2-3-1. In difesa confermata la coppia Manolas-Fazio, con Kolarov pronto a riprendersi il suo posto sulla fascia di sinistra dopo il turno di riposo a Udine. Florenzi out al momento causa virus intestinale, al suo posto Peres. In mediana spazio a Strootman e De Rossi, Nainggolan trequartista insieme agli esterni Under e Perotti. Dzeko punta di riferimento in attacco.

AS Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy