KHARKIV - Ci siamo. E' vigilia di Champions per la Roma, già a Kharkiv da ieri per prepararsi al meglio al freddo e al match contro lo Shakhtar. Dopo la conferenza stampa di Di Francesco e capitan De Rossi, intervenuto al posto di Florenzi che è rimasto in albergo per un problema intestinale, la squadra è scesa in campo allo Stadio Metalist per la rifinitura pregara, aperta alla stampa per i 15 minuti iniziali.
news as roma
Kharkiv, rifinitura in vista dello Shakhtar: assente Florenzi. Totti segue da bordocampo – FOTO – VIDEO
I giallorossi si allenano allo Stadio Metalist in vista del match di domani contro lo Shakhtar
INDISPONIBILI
Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi
Luca Pellegrini: frattura della rotula sinistra, 2 mesi di stop.
Maxime Gonalons: problema muscolare al gemello, stop da valutare.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 14.00 – Visto il grande freddo di Kharkiv i giallorossi hanno eseguito un lungo riscaldamento prima dell'allenamento. Tante prove tattiche nella rifinitura e una partitella sui 50 metri per concludere. Assente Florenzi, le sue condizioni verranno monitorate ora per ora. Totti segue l'allenamento da bordocampo.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro lo Shakhtar Di Francesco si affiderà di nuovo al 4-2-3-1. In difesa confermata la coppia Manolas-Fazio, con Kolarov pronto a riprendersi il suo posto sulla fascia di sinistra dopo il turno di riposo a Udine. Florenzi out al momento causa virus intestinale, al suo posto Peres. In mediana spazio a Strootman e De Rossi, Nainggolan trequartista insieme agli esterni Under e Perotti. Dzeko punta di riferimento in attacco.
AS Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko
© RIPRODUZIONE RISERVATA