news as roma

Keita si sfoga: “Se ci fischiano è difficile giocare”

"Non conosco un giocatore che riesce a giocare bene quando i tifosi lo fischiano, mai visto. E ho giocato con grandi giocatori, è impossibile"

Redazione

"La Roma e' un club magnifico ma quando le cose vanno male e mentre giochi sbagli un controllo i tifosi fischiano, e' difficile. Non conosco un giocatore che riesce a giocare bene quando i tifosi lo fischiano, mai visto. E ho giocato con grandi giocatori, e' impossibile" lo sfogo di Seydou Keita intervistato da SkySport. I

"La cosa più importante, quando le cose vanno male, e' aiutare la squadra, aiutare il calciatore" conclude il maliano.

Poi sul nuovo allenatore il maliano dice "Spalletti è un uomo con carattere, ho sempre sostenuto che la figura dell'allenatore dipenda dai suoi calciatori. Lui puó comunicarci le sue idee, puó dirci cosa dobbiamo fare ma poi in campo andiamo noi. Quindi sono i calciatori che fanno l'allenatore. Quando vedi cosa ha fatto qui Luis Enrique e poi vedi cosa fa al Barcellona te ne rendi conto, capisci l'importanza dei giocatori. Poi ovvio che contano anche le idee, i calciatori fanno quello che dice l'allenatore. La cosa più importante è che la squadra abbia fiducia nell'allenatore"