Al termine del match tra Sampdoria e Roma è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, Seydou Keita
gazzanet
Keita: “Se non segni, non vinci. Al lavoro per battere il Carpi”
Le parole del centrocampista giallorosso al termine del match contro la Sampdoria
KEITA A ROMA TV
Quanto è difficile parlare di una sconfitta così?
"Molto strano, anche molto difficile perché il calcio è facile quando vinci ma se perdi è complicato. È difficile per noi. Domani torniamo a lavorare per risolvere ciò che non ha funzionato e vincere col Carpi".
Mancata cattiveria?
"Non ha funzionato il gol, se non segni è difficile vincere. Non parliamo troppo, domani torniamo a lavorare perché a Roma va bene solo quando vinci, se non lo fai è complicato. La stagione è molto lunga".
Ti preoccupa distacco dall’Inter?
"E’ troppo presto e nemmeno troppo importante. Ora dobbiamo vincere per arrivare al primo posto. Abbiamo tanta qualità ed è impossibile non vincere le ultime due ma il calcio è così, è un momento complicato. Ma il calcio ti dà la possibilità di risolvere, già tra due giorni".
Palle inattive, cosa succede?
"Forse oggi non hanno funzionato bene ma sono cose che succedono quando non vanno bene le cose, ma dobbiamo lavorare per migliorare. Sono dettagli importanti, non mi piace parlar troppo quando perdi perché testa e corpo non funzionano bene, voglio solo tornare a Roma per lavorare subito e cambiare la situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA