- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - MAY 07: Keita Balde (R) with his teammate Ciro Immobile of SS Lazio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SS Lazio and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on May 7, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Keita Balde Diao, ex calciatore ben conosciuto dalla Serie A, durante un'intervista rilasciata al podcast spagnolo ‘El After de Post United' , ha ripercorso quella che è stata la sua carriera, soffermandosi in particolare sull'esperienza alla Lazio. Tra le dichiarazioni rilasciate in merito ha descritto il Derby di Roma come molto più sentito di quello di Milano. Ecco le sue parole:
"Amico mio il Derby di Roma è più duro di quello di Milano, al 100%. Quello di Roma è una follia. A Milano puoi vedere un tifoso dell'Inter e del Milan seduti vicino, a Roma questo non lo vedrai mai. Mai perchè è più caldo. Portati qualcosa dietro perchè non si sa mai. Il Derby a Roma non lo potevamo giocare la sera, è proibito. Solo di giorno, al massimo alle 18, non si può fare di sera, no. A Milano vai a prendere una birra insieme, non succede niente. Cioè Milano è più calma e diversa. A Roma non scherzare: Lazio-Roma è molto più di Milan-Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA