“Una grande emozione, con il grandissimo lavoro che facciamo qui mi aspettavo la convocazione della nazionale". Keba Coly commenta così la chiamata del suo Senegal, che corona il percorso che il giovane classe '98 sta effettuando a Roma. "Mi hanno chiamato per la Coppa d’Africa ma non potevo andare - continua l'attaccante della Primavera giallorossa a Roma Tv -. Quindi dopo la Coppa d’Africa il mister mi ha chiamato, è stato una bella esperienza. Sono molto soddisfatto, è la prima volta che gioco a questi livelli. C’erano delle squadre fortissime.
news as roma
Keba: “Emozionante la chiamata in nazionale. Campionato? Vogliamo il primo posto”
L'attaccante della Primavera giallorossa: "Coppa Italia? Una competizione a cui tenevamo tantissimo. Non sarà facile, la Virtus Entella è una bella squadra..."
Keba si concentra poi sul momento con la squadra di De Rossi: "Adesso sono concentrato per la prossima partita, siamo terzi e dobbiamo prendere il primo o il secondo posto. Siamo pronti, tutti i ragazzi sono tornati dalle nazionali. Speriamo di vincere. Coppa Italia? Una competizione a cui tenevamo tantissimo. Non sarà facile, la Virtus Entella è una bella squadra. Siamo pronti, speriamo di vincere sia all’andata che al ritorno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA