Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Karsdorp: “Mourinho ti fa rendere al massimo. E’ diverso dagli altri allenatori”

Karsdorp: “Mourinho ti fa rendere al massimo. E’ diverso dagli altri allenatori” - immagine 1

Le parole dell'olandese

Redazione

Karsdorp ha preso parte alla conferenza stampa prima della sfida contro il Vitesse insieme a Mourinho. Queste le sue parole:

KARSDORP IN CONFERENZA STAMPA

Segui il calcio olandese? Segui il Vitesse? "Giocando ogni tre giorni non è facile, ma lo seguo. Il Vitesse ha dimostrato il proprio valore contro squadre contro il Tottenham".

Com'è lavorare con Mourinho? "Va molto bene. Gioco parecchio e da titolare. Il mister chiede il massimo e ha una grande carica. Quando perdevamo per 2-0 è stato in grado di caricarci. A Roma la vita procede bene, sono diventato anche padre di un secondo figlio".

Sul campo. "Ho dato un'occhiata rapida ma le condizioni non mi sembrano buone".

Non so se giochi titolare domani. Hai raggiunto un buon livello, ma ogni tanto arriva l'errore per distrazione. Il livello sta migliorando? Non so se sarò titolare. Secondo me è umano avere alti e bassi. Capita a tutti, non ero abituato a giocare così tanto. Siamo concentrati nel perseguire i nostri obiettivi che sono la Champions e la Conference. Dobbiamo provare a vincere, data l'eliminazione in Coppa Italia. Lavoriamo per raggiungere il quarto posto e andare più lontano possibile in questo torneo".

Puoi dare dettagli in più su Mourinho? "E' speciale per quello che fa fuori da campo. Ti fa rendere al massimo, è un allenatore diverso dagli altri. A volte sulla linea laterale corre insieme a me per trena, quaranta metri".