Karsdorp in Olanda per il Feyenoord: “Ci è voluto tempo, ora sto bene. Un giorno tornerò qui”

Karsdorp in Olanda per il Feyenoord: “Ci è voluto tempo, ora sto bene. Un giorno tornerò qui”

Il terzino della Roma ha sfruttato il weekend libero per assistere al match della sua ex squadra al De Kuip di Rotterdam: “È stato bello rientrare in corsa. Questa è una seconda casa, ma dovevo fare un altro step andando all’estero e l’ho fatto”

di Redazione, @forzaroma

Un anno dopo averlo lasciato, il Feyenoord è ancora nel cuore di Rick Karsdorp. Il terzino della Roma ha sfruttato il weekend di pausa concesso da Di Francesco per tornare al De Kuip di Rotterdam e assistere al match dei suoi ex compagni, vinto ieri dal Feyenoord per 4 a 2  sul NAC Breda.

A margine della gara, Karsdorp ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente olandese RTV Rijnmond. Inevitabile un commento sulla gara giocata venerdì scorso contro il Milan: “Ci è voluto un po’ di tempo per abituarsi a giocare di nuovo, ma è stato bello rientrare in corsa. Ora mi sento bene, è semplicemente fantastico“. Chiuso il capitolo Roma, Karsdorp è tornato a parlare della sua ex squadra: “Se giochi per il Feyenoord sin dall’infanzia, quando sei lontano ti manca. Per me è sempre una seconda casa. Dovevo fare un altro step andando all’estero e l’ho fatto. Rispetto a due anni fa sono arrivati nuovi ragazzi che devono abituarsi al Feyenoord, ma sono sicuro che tutto funzionerà alla grande“. Immancabile la domanda su un suo possibile ritorno in Olanda: “Tornerò mai al Feyenoord in futuro? Sì“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy