Karsdorp duro: “Sono rimasto scioccato dall’esperienza alla Roma”

Karsdorp duro: “Sono rimasto scioccato dall’esperienza alla Roma”

Il terzino olandese è tornato a parlare della sua esperienza nella Capitale: “Lì vieni lasciato molto da solo. L’Olanda mi piace di più”

di Redazione, @forzaroma

L’ormai ex terzino della Roma Rick Karsdorp ha rilasciato un intervista al media olandese Voetbal International, tornando a parlare della sua sfortunata esperienza in giallorosso. Queste le parole del giocatore del Feyenoord:

“Lì vieni lasciato molto da solo. Alcuni ragazzi camminano cinque minuti prima dell’inizio dell’allenamento, mentre altri hanno già trascorso due ore in palestra. Ci sono allenamenti in cui non parli con nessuno, ognuno fa le proprie cose. Quando ero alla Roma ero davvero scioccato. L’atmosfera in Olanda mi piace di più. Ci sono un po’ di risate nello spogliatoio. Ho bisogno di un buon ambiente attorno, ecco perché qui mi sento bene. Non avevo fiducia in me stesso alla Roma durante la preparazione. Da quando sono partito mi sono tolto molta tensione che avevo accumulato, tutto lo stress è scomparso quando ho saputo che sarei potuto andare via e tornare a casa. Ma dopo ho giocato due grandi amichevoli, così bene che ho pensato: ‘forse potrebbero trattenermi?’”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy