news as roma

Kameni: “Non è vero che ho problemi all'Espanyol”

“Ho un contratto fino al 2013, per il momento sono un giocatore dell’Espanyol. Sono molto tranquillo, nonostante ci siano sempre molte offerte e molti contatti.” Queste le parole di Idriss Carlos Kameni, estremo difensore classe...

Redazione

"Ho un contratto fino al 2013, per il momento sono un giocatore dell'Espanyol. Sono molto tranquillo, nonostante ci siano sempre molte offerte e molti contatti." Queste le parole di Idriss Carlos Kameni, estremo difensore classe 1984 in orbita Roma, riportate dal sito  lavanguardia.com .

Lo stesso portiere camerunense ha poi aggiunto che "non sta valutando nessuna offerta", sebbene assicuri "che se mi chiederanno di cambiare aria, lo farò". Circa l'interesse della Roma e la stima che De La Pena, nuovo collaboratore giallorosso, ripone in lui, ha risposto: "E' sempre un piacere lavorare con persone che credono in te, però oltre ad Ivan c'è molta gente qui all'Espanyol che mi stima. A proposito, non ho nessun problema con il mio allenatore, Mauricio Pochettino, nè con nessun altro qui all'Espanyol"